Amministrazione Trasparente08/10/2025 - DELIBERA ANAC N. 330 DEL 30/7/2025 - OBBLIGO DI PUBBLICITA' DEI CONTRATTI In osservanza alle disposizioni diramate con la Delibera ANAC n. 330 del 30 luglio 2025 - Applicazione delle disposizioni del decreto legislativo 14 marzo 203, n. 33 agli uffici giudiziari", nonché con la circolare della DG. Risorse del 18.09.2025, avente ad oggetto "Siti web istituzionali degli uffici giudiziari -Sezione "Amministrazione trasparente". Circolare RCPT prot. n. 1042 del 3 settembre 2025. Adempimenti assolti dal S.I.G.E.G.", si pubblica il link consultabile per assicurare la trasparenza dei contratti stipulati dalla stazione appaltante Tribunale di Tempio Pausania
https://sigeg.giustizia.it/Trasparenza/Elenco/Contratti?q=REJRRVJQ Scarica il file in formato PDF - 894 Kb |
11/03/2025 - SENTENZA LIQUIDAZIONE CONTROLLATA In ottemperanza alla disposizione del Collegio Fallimentare si pubblica in apposita versione oscurata sentenza di liquidazione controllata. Scarica il file in formato PDF - 172 Kb |
19/02/2025 - SENTENZA LIQUIDAZIONE CONTROLLATA in ottemperanza alla disposizione del Collegio Fallimentare si pubblica in apposita versione oscurata sentenza di liquidazione controllata. Scarica il file in formato PDF - 209 Kb |
14/03/2022 - ACQUISTO ARREDI PER IL TRIBUNALE DI TEMPIO - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Il Tribunale di Tempio Pausania intende procedere all'acquisto - mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. B del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 come modificato dall'art. 1 comma 1 del Decreto Legislativo 16 luglio 2020 n. 76 - di mobili e arredi per gli uffici di cancelleria e dei magistrati da espletare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione tramite R.d.O. da inviare a fornitori presenti sul Me.Pa di Consip, con aggiudicazione a favore della migliore offerta, determinata applicando il criterio del minor prezzo, ex art. 95,comma 4 lett. c)
Tale acquisto deve intendersi complementare alla fornitura già acquisita nell'anno 2018; pertanto, nel bando di gara saranno espressamente indicate le specifiche tecniche dei beni che si intende acquistare, al fine di integrare con tipologie di arredo omogenee e compatibili gli arredi già in uso.
La stazione appaltante procederà ad invitare alla procedura i soli operatori economici che hanno manifestato interesse, nei termini e secondo le modalità indicati nel presente avviso.
Nel caso in cui non pervenga alcuna manifestazione di interesse, la stazione appaltante procederà all’aggiudicazione ai sensi dell’art. 63, comma 3, lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Gli operatori economici aspiranti potranno presentare domanda ad essere invitati alla procedura negoziata telematica, avendo cura di indicare: denominazione sociale, partita IVA, PEC, numero di telefono.
Le domande dovranno pervenire a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo PEC: prot.tribunale.tempiopausania@giustiziacert.it avente ad oggetto "ACQUISTO COMPLEMENTARE ARREDI PER CANCELLERIE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE".
Stante l'urgenza di procedere all'acquisto degli arredi, la PEC con la manifestazione di interesse a partecipare alla gara dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 18.00 di lunedì 28 marzo 2022. Scarica il file in formato PDF - 210 Kb |
21/09/2018 - ACQUISTO ARREDI PER IL TRIBUNALE DI TEMPIO - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Il Tribunale di Tempio Pausania intende procedere all'acquisto - mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. B del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 - di mobili e arredi per gli uffici di cancelleria e dei magistrati, da espletare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione tramite R.d.O. da inviare a fornitori presenti sul Me.Pa di Consip, con aggiudicazione a favore della migliore offerta, determinata applicando il criterio del minor prezzo, ex art. 95,comma 4 lett. c)
La stazione appaltante procederà ad invitare alla procedura i soli operatori economici che hanno manifestato interesse, nei termini e secondo le modalità indicati nel presente avviso. Nel caso in cui non pervenga alcuna manifestazione di interesse, la stazione appaltante selezionerà gli operatori economici da invitare fra le ditte specializzate nel settore presenti sul ME.PA.
Gli operatori economici aspiranti potranno presentare domanda ad essere invitati alla procedura negoziata telematica, avendo cura di indicare: denominazione sociale, partita IVA, PEC, numero di telefono.
Le domande dovranno pervenire a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo PEC: prot.tribunale.tempiopausania@giustiziacert.it avente ad oggetto "ACQUISTO ARREDI PER CANCELLERIE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE".
Stante l'urgenza di procedere all'acquisto degli arredi, la PEC con la manifestazione di interesse a partecipare alla gara dovrà pervenire improrogabilmente entro sabato 29 settembre 2018. Scarica il file in formato PDF - 174 Kb |