PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
15/05/2012 - PERSISTENTE CHIUSURA DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA PER MANCANZA DI PERSONALE
E' STATO COMUNICATO ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA CHE IL GIORNO 24 MAGGIO 2012 SI TERRA' LA RIUNIONE DELL'UNIONE DEI COMUNI CHE VALUTERA' LA POSSIBILITA' DI DISTACCARE PERSONALE AMMINISTRATIVO ALL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA.
LA DELIBERA, DI CUI VIENE AUSPICATA L'ADOZIONE, SAREBBE IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA E, PERTANTO, DAL 25 MAGGIO P.V. POTREBBE ESSERE RIPRISTINATA LA FUNZIONALITA' DELL'UFFICIO.
NELLE MORE GLI ATTI E LE ISTANZE RIVOLTE AL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA CONTINUERANNO AD ESSERE DEPOSITATE PRESSO L'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI TEMPIO PAUSANIA. NON SARA' POSSIBILE PRIMA DEL 25 MAGGIO PV. ASSICURARE GLI ADEMPIMENTI DI CANCELLERIA E LA RESTITUZIONE DEGLI ATTI ATTUALMENTE GIACENTI PRESSO L'UFFICIO DI LA MADDALENA, STANTE L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA CANCELLERIA.
Si comunica che il Presidente del Tribunale,
preso atto che dal 10/4/2012 l’Ufficio del Giudice di Pace di La Maddalena è totalmente privo di personale amministrativo;
posto che è indispensabile assicurare i servizi minimi essenziali, individuati nella celebrazione delle udienze civili e penali e negli adempimenti connessi all’esercizio della giurisdizione;
ha disposto con provvedimento del 12/4/2012 che, in via del tutto eccezionale e nelle more delle imminenti determinazioni degli Organi Superiori, gli atti e le istanze rivolte al Giudice di Pace di La Maddalena siano depositati presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Tempio Pausania.
L’Ufficio del Giudice di Pace di La Maddalena sarà aperto esclusivamente nelle giornate in cui il Giudice terrà udienza civile e penale.