PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
25/05/2012 - PROSSIMA RIAPERTURA DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA
E' STATO COMUNICATO ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA CHE IN DATA ODIERNA SI E' TENUTA LA RIUNIONE DELL'UNIONE DEI COMUNI, DURANTE LA QUALE E' STATA ESAMINATA LA SITUAZIONE DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA.
NEI PRIMI GIORNI DELLA PROSSIMA SETTIMANA SARANNO ADOTTATE LE DETERMINAZIONI FINALIZZATE AL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA' DELL'UFFICIO.
SI VALUTA, PERTANTO, CHE - CONSIDERATI I TEMPI TECNICI BUROCRATICI INDISPENSABILI - L'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA POTRA' ESSER RIAPERTO LUNEDI' 4 GIUGNO 2012.
NELLE MORE GLI ATTI E LE ISTANZE RIVOLTE AL GIUDICE DI PACE DI LA MADDALENA CONTINUERANNO AD ESSERE DEPOSITATE PRESSO L'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI TEMPIO PAUSANIA.
Si comunica che il Presidente del Tribunale,
preso atto che dal 10/4/2012 l’Ufficio del Giudice di Pace di La Maddalena è totalmente privo di personale amministrativo;
posto che è indispensabile assicurare i servizi minimi essenziali, individuati nella celebrazione delle udienze civili e penali e negli adempimenti connessi all’esercizio della giurisdizione;
ha disposto con provvedimento del 12/4/2012 che, in via del tutto eccezionale e nelle more delle imminenti determinazioni degli Organi Superiori, gli atti e le istanze rivolte al Giudice di Pace di La Maddalena siano depositati presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Tempio Pausania.
L’Ufficio del Giudice di Pace di La Maddalena sarà aperto esclusivamente nelle giornate in cui il Giudice terrà udienza civile e penale.